Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

mercoledì 20 aprile 2011

William, Kate e la fiera dei sosia


L’evento più atteso dell’anno è alle porte… mancano pochi giorni alle nozze del Principe William con Catherine Middleton. E la febbre da Royal Wedding cresce a tal punto da creare allucinazioni… forse che il matrimonio è già stato celebrato e ce lo siamo persi? Assolutamente no! Piuttosto quella a cui stiamo assistendo è una vera e propria fiera dei sosia!

Già il primo di Aprile uno scherzo memorabile ha visto come protagonisti i “look-alikes” di William e Kate, intenti a camminare in abiti nuziali a Piccadilly Circus fra l’incredulità di turisti e londinesi.


Si è scoperto poi che il Pesce d’Aprile altro non era che un evento pubblicitario per il lancio del libro di Alison Jackson “Kate and Wills. Up the Aisle: A Right Royal Fairy Tale”. Una raccolta di immagini fotografiche dei sosia di William e Kate che si presenta come un vero e proprio album di nozze realizzato a priori.


  
La stessa idea – ovvero quella di creare un evento pubblicitario con i sosia dei membri della famiglia reale inglese – è venuta anche alla compagnia telefonica T-Mobile UK.  Lo spot pubblicitario, caricato su YouTube, ha fatto in pochi giorni il giro del globo.



Nel geniale spot - che invita a condividere i momenti speciali - la Famiglia Reale appare al gran completo. Ad aprire le danze sono le Principesse Eugenie e Beatrice di York. È poi il turno del Principe Andrea, seguito a ruota dalla Principessa Reale Anna e da sua figlia Zara Phillips. Vengono poi Carlo e Camilla, Edward e Sophie e la Regina Elisabetta accompagnata dal Principe Consorte Filippo. La compostezza della coppia reale - che si astiene dalle danze - è presto compensata da uno scatenatissimo Principe Harry, a cui è affidato il compito di offrirsi come "cavallina" per l'entrata trionfale di William. L'ultima a entrare in chiesa - come vuole tradizione - è la sposa Kate Middleton.


Un'operazione pubblicitaria davvero divertente, capace di mettere d'accordo e di far sorridere tanto i supporter della monarchia britannica, quanto i suoi detrattori.


Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...