Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

venerdì 29 aprile 2011

William e Kate: le notizie del gran giorno minuto per minuto


9.05 (ora italiana) - William e Kate saranno, dopo le nozze, il Duca e la Duchessa di Cambridge. Lo ha annunciato la regina Elisabetta II a poche ore dal matrimonio.

9.45 (ora italiana) - Come avevamo preannunciato, William si sposerà in rosso. Indossando la divisa delle Irish Guards. Harry indosserà invece la divisa dei Blues and Royals.

10.14 (ora italiana) - Niente fiori recisi in chiesa, ma alberi di Acero. Sarà felice il Principe Carlo, celebre sostenitore di battaglie a favore dell'ecologia.

12.24 (ora italiana) - Il vestito di Kate, firmato Alexander McQueen, è stato realizzato da Sarah Burton. Molte le analogie con quello indossato da Grace Kelly.




12.45 (ora italiana) - Il velo è dell'abito è trattento a una tiara Halo di Cartier, offerta alla sposa dalla Regina. La tiara fu realizzata da Cartier nel 1936 su commissione del Duca di York (più tardi Re Giorgio VI) per la sua Duchessa (più tardi Regina Elizabeth e poi Regina Madre) tre settimane prima della sua ascesa al trono. La tiara fu donata alla Principessa Elisabetta (ora Regina) da sua madre sull'occasione del suo diciottesimo compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...