Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

lunedì 14 febbraio 2011

Harry, the Best Man


Nel giorno di San Valentino, l’ufficio stampa di Clarence House ha divulgato una nota ufficiale relativa al matrimonio del Principe William con Catherine Middleton. Il comunicato contiene i nomi dei testimoni di nozze e l’elenco delle damigelle e dei paggi. 

Come ci si aspettava da tempo sarà quindi il principe Harry a fare da testimone a William. È da notare che il comunicato stampa indica Harry come “Best Man”, rompendo l’etichetta di palazzo, che nel caso di matrimoni regali prevede l’utilizzo del termine “Supporter” a significare il testimone di nozze dello sposo. È questa l’ennesima conferma della volontà degli sposi di mantenere – nei limiti del possibile – un “low profile” per le nozze.

Damigella d’Onore sarà invece Pippa Middleton, sorella minore di Kate.

Ci saranno poi paggetti e damigelle in abbondanza. 
Eccone l’elenco completo:
  • Lady Louise Windsor (7 anni, cuginetta di William, figlia del principe Edward; nona nella linea di successione al Trono del Regno Unito)
  • Margarita Armstrong-Jones (8 anni, pronipote della Regina Elisabetta e della defunta principessa Margaret; sedicesima nella linea di successione al Trono del Regno Unito)
  • Grace van Cutsem (3 anni, figlia di Rose Astor e Hugh Van Cutsem, intimi amici di William; il Principe ne è stato il padrino di battesimo)
  • Eliza Lopes (3 anni, nipote di Camilla)
  • William (Billy) Lowther-Pinkerton (10 anni, figlio di Jamie Lowther-Pinkerton, segretario personale dei Principi William e Harry)
  • Tom Pettifer (8 anni, figlio di Tiggy Pettifer, tata di William e Harry; il Principe ne è stato il padrino di battesimo)

Segui il mio altro blog:
scopri lo spirito del Rinascimento! 

Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...