Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

martedì 15 febbraio 2011

"Niente sesso, siamo (principi) Inglesi". Ovvero dell'addio al celibato del Principe William



Come vorrebbe tradizione, al Principe Harry, neonominato testimone di nozze di William, spetterebbe il compito di organizzare l’addio al celibato (Bachelor Party o Stag Party) del fratello. E invece no. Pare infatti che William abbia sollevato Harry dall’incarico, al fine di evitare bagordi troppo eccessivi, ed abbia scelto di festeggiare l’evento in una maniera “privata e più matura” con un weekend in campagna.

Il futuro sposo – e futuro re – in perfetta linea con il celebre adagio “niente sesso, siamo Inglesi” sceglie quindi una condotta morigerata. Si presume con grande rammarico del fratello minore, celebre protagonista di nottate folli, recentemente pizzicato dai paparazzi in un aspetto tutt’altro che regale all’uscita del Box Cafè Bar di Soho.

Nelle scorse settimane erano state ventilate varie ipotesi sull’addio al celibato del Principe William. Si vociferava che Harry stesse organizzando uno spettacolo lesbo-burlesque per il fratello, o ancora che William avrebbe festeggiato in Sud Africa. Si è parlato anche della presenza di Snoop Dogg al party (voce che è sembrata da subito una trovata pubblicitaria) e il night club Public, di proprietà di Guy Pelly, intimo amico di William, era stato più volte segnalato come sede predesignata dell’evento.

Ma la scelta del Principe William ha messo a tacere tutte queste voci. Niente Night club, niente Sud Africa, niente Burlesque. Solo un weekend in campagna.
Vero è che anche noi, come Kate, non sapremo mai cosa accadrà realmente in quella ‘tranquilla’ occasione.

A detta di molti, dietro la condotta ‘matura’ e responsabile del principe William, c’è anche il ricordo, non troppo lontano, delle polemiche sollevate dall’opinione pubblica due anni fa, quando William e Harry raggiunsero l’isola di Wight a bordo di un elicottero militare – con conseguente utilizzo di carburante pagato dai contribuenti – per partecipare ai due giorni di addio al celibato del cugino Peter Phillips (figlio della Principessa Anna).

Segui il mio altro blog:
scopri lo spirito del Rinascimento! 

1 commento:

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...