Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

mercoledì 23 febbraio 2011

William e Kate uniti nell'arte di Zoobs


Formula di successo non si cambia. E così l’artista britannico Zoobs, dopo aver venduto per 20.000 sterline il suo ritratto di Kate Middleton in soli venti minuti, ha realizzato una nuova opera, in pendant con la precedente: un ritratto del Principe William intitolato “King of the Pop”.
Se il primo dipinto rimandava al celebre singolo dei Sex Pistols, la seconda metà del dittico regale allude – già nel suo titolo, e nella sigla ‘K.o.P.’ che campeggia sulla visiera del cappello del Principe – a Michael Jakson.  
Action Painting e dripping nello stile di Jackson Pollock, per un risultato pseudoiconoclasta che si avvicina forse più allo stile di Mimmo Rotella
Come il ritratto di Kate “God Save the Future Queen”, anche l’opera dedicata al Principe William è stata venduta per 20.000 sterline dalla galleria d’arte londinese Opera.

Jean-David Malat, direttore della Opera Gallery in posa fra le opere di Zoobs “God Save The Future Queen” e “King of Pop”.

Segui il mio altro blog:
scopri lo spirito del Rinascimento! 

Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...