Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

domenica 30 gennaio 2011

Ecco i preservativi marchiati William e Kate



Abbiamo visto i volti del Principe William e di Catherine Middleton comparire sui più svariati souvenir: tazze, piatti, bandiere, e persino su un’edizione speciale della Oyster (la carta prepagata e ricaricabile del trasporto pubblico londinese). Ma l’ultima trovata nel campo dei memorabilia più eccentrici batte tutte le altre: un'azienda di profilattici britannica ha infatti deciso di festeggiare le nozze di William e Kate lanciando sul mercato una linea di preservativi denominata Crown Jewels (letteralmente “i Gioielli della Corona”). Su ciascuna delle confezioni da tre profilattici campeggia una foto dei promessi sposi con la data delle nozze e il contenuto della scatola è descritto come “un triunvirato di profilattici regali”.

Questo il comunicato stampa divulgato al momento del lancio sul mercato:


Crown Jewels Condoms of Distinction is delighted to announce the launch of their Royal Wedding Collector’s Edition boîte de capotes, celebrating the union of Prince William of Wales to Ms Catherine Elizabeth Middleton.

Combining the strength of a Prince with the yielding sensitivity of a Princess-to-Be, Crown Jewels Condoms of Distinction promises a royal union of pleasure and style. They are truly a King among Condoms.

Crown Jewels is England’s only supplier of heritage prophylactics and is committed to supplying discerning gentlemen and ladies with the finest latex love sheaths.

This is a unique and unmissable Royal Wedding memento.

-  Presented in a timeless souvenir heirloom collector’s box.
-  Contains three condoms, individually wrapped for added convenience.
-  Each condom lavishly anointed with lube and ribbed for enhanced lovemaking.
-  Inside each packet is a collectable portrait of the Royal Couple as they might appear on their wedding day – exclusively commissioned by Crown Jewels


Hugh Pomfret, a spokesman from Crown Jewels Condoms of Distinction, said of the launch:
“Crown Jewels Royal Wedding Souvenir prophylactics are a unique way to remember this great British occasion. All at Crown Jewels have worked tirelessly to craft these heirloom quality love sheaths. In years to come, they will be a timeless memento of a magical wedding day.”


La compagnia “Crown Jewels - Preservativi d’eccellenza” è lieta di annunciare il lancio di una confezione da collezione di preservati, che celebra l'unione del principe William del Galles con miss Catherine Elizabeth Middleton.

Unendo la forza di un principe con la sensibilità di una futura principessa, i Crown Jewels - Preservativi d’eccellenza promettono una reale unione di piacere e di stile. Sono veramente i Re dei profilattici.
Crown Jewels è l'unico marchio inglese di profilattici legati al patrimonio culturale che si impegna a fornire ai signori e alle signore più esigenti le più raffinate guaine in lattice.

Questo è un souvenir del matrimonio reale davvero unico e imperdibile.

- Viene presentato in scatola da collezione che è un vero e proprio cimelio senza tempo.
- Contiene tre preservativi, confezionati singolarmente per una maggiore comodità.
- Ogni preservativo è generosamente unto con olio lubrificante e rigato per un maggiore piacere.
- All'interno di ogni scatola c’è un ritratto da collezione della coppia reale così come potrebbe apparire nel giorno del matrimonio - commissionato in esclusiva da Crown Jewels.

Hugh Pomfret, un portavoce della Crown Jewels - Preservativi d’eccellenza, ha dichiarato a proposito del lancio sul mercato:
"I profilattici Royal Wedding Souvenir della Crown Jewels sono un modo unico di ricordare questa grande occasione britannica. Alla Crown Jewels abbiamo lavorato tutti senza sosta per realizzare queste guaine commemorative in lattice di qualità. Negli anni a venire, saranno il ricordo senza tempo di un
magico giorno di nozze".

E sarà un bel ricordo sì, perché – ATTENZIONE! – sul retro di ogni scatola compare in piccoli caratteri la dicitura: “This is a novelty product, not indented for use as a contraceptive”, ovvero “Questo prodotto è un articolo da regalo, non adatto a essere usato come contraccettivo”.
Alla faccia del “Re dei profilattici”! Perlomeno non si dovrà attendere molto per la nascita del futuro erede al trono.

Il "ritratto da collezione della coppia reale così come potrebbe apparire nel giorno del matrimonio" commissionato in esclusiva da Crown Jewels (chiaramente ispirato al ritratto fotografico realizzato da Mario Testino)



Segui il mio altro blog:
scopri lo spirito del Rinascimento! 

1 commento:

  1. ma questo blog è interessantissimo! Come mai però si interrompe prima del matrimonio? O sono io che non riesco a vedere i post più recenti? :/

    RispondiElimina

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...