Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

domenica 30 gennaio 2011

William e Kate: in arrivo un film e un reality



Cavalcando l’onda dell’eco mediatica che si sta ripercuotendo in tutto il globo, il network televisivo statunitense Lifetime TV ha annunciato di aver avviato il progetto di un film sulla storia d'amore tra il principe William e Catherine Middleton.
A detta dei produttori il film sarebbe incentrato sui nove anni di corteggiamento, partendo dal momento dell’incontro fra William e Kate all’Università scozzese di St. Andrews fino al loro fidanzamento ufficiale. Il film dovrebbe essere realizzato in tempi strettissimi: il network ha infatti reso noto di volerlo mandare in onda una settimana prima delle nozze, fissate per il prossimo 29 aprile. Sono stati rivelati i nomi di due degli attori del cast: Nico Evers-Swindell reciterà nel ruolo di William, mentre Ben Cross sarà il Principe Carlo. Non è stato invece ancora reso noto il nome dell’attrice a cui sarà affidato il ruolo di Kate.

Nico Evers-Swindell
Ben Cross

Lifetime TV non è l’unico network televisivo ad essersi messo in moto per sfruttare l’occasione mediatica offerta dalle nozze di William e Kate: la BBC America ha infatti annunciato un nuovo programma che porterà quattro fanatici del matrimonio reale dagli Stati Uniti al Regno Unito. Il titolo sarà “Royally Mad” e il format del programma prevede la presenza della presentatrice britannica Cat Deeley, che accompagnerà i quattro partecipanti del docu-reality in giro per Londra.

Cat Deeley





Segui il mio altro blog:
scopri lo spirito del Rinascimento! 

Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...