Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

mercoledì 12 gennaio 2011

Niente carrozza per Kate

La “Glass Coach”, ovvero la grande carrozza vittoriana risalente al 1881 e utilizzata come carrozza nuziale dai reali inglesi sin dal 1922, non comparirà al matrimonio del Principe William con Miss Catherine Middleton.
Dopo aver trasportato le ultime tre spose reali (la regina Elisabetta nel 1947, la Principessa  Margaret nel 1960, e la Principessa Diana in 1981) la carrozza questa volta resterà a riposo: miss Catherine Middleton raggiungerà infatti Westminster Abbey in macchina. Alla guida sarà il padre della sposa Michael Middleton.
Solo a cerimonia conclusa Kate, con il nuovo titolo di Principessa Catherine, salirà su una carrozza, per raggiungere Buckingham Palace insieme al Principe William. Non è ancora stato reso noto quale delle Royal Mews verrà utilizzata per il tragitto dall’Abbazia al Palazzo. Probabilmente sarà la stessa State Landau del 1902 che, nel 1981, venne utilizzata per il matrimonio di Carlo e Diana.

Segui il mio altro blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...