Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

mercoledì 26 gennaio 2011

Fergie goes to Buckingham... or not?



Otto mesi dopo lo scandalo della bustarella intascata per aprire le regali porte dell’ufficio del Principe Andrea, Sarah Ferguson torna a Buckingham Palace. O quasi. Come racconta il quotidiano britannico The Daily Mail, infatti, per quanto la Duchessa di York risulti al momento “persona non grata” alla Famiglia Reale, il Principe William si è fatto punto d’onore personale di invitarla ai principeschi sponsali. Non solo perché Sarah è la madre delle sue cugine Beatrice e Eugenie – alle quali il principe è molto legato – ma anche in virtù della forte amicizia che legò ‘Fergie’ a Lady Diana, quando questa era ancora in vita.
Pare però che l’invito sia limitato alla cerimonia religiosa presso Westminster Abbey. La presenza della Duchessa non è infatti prevista né al ricevimento offerto dalla Regina a Buckingham Palace, né alla festa danzante organizzata dal Principe Carlo.
A fronte di queste rigidità, Sarah Ferguson ha dimostrato, da parte sua, una forma di lealtà nei confronti della Famiglia Reale: nonostante le note difficoltà finanziarie, infatti, l’ex moglie del Principe Andrea pare aver rifiutato ben 28 allettanti offerte di altrettanti Network americani, che l’avrebbero voluta come commentatrice televisiva dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...