Volete conoscere tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio del Principe William del Galles con Catherine Middleton?
William, Catherine... and the Italian Observer è il blog che fa per voi!!!
In questa pagina troverete tutte le più succulente curiosità relative all'argomento provenienti dal Regno Unito, tradotte, spiegate e commentate per voi nell'italico idioma!

giovedì 13 gennaio 2011

Un capo “Made in Italy” nel guardaroba del principe?


L’Ufficio Stampa di Buckingham Palace ha divulgato due differenti ritratti fotografici del Principe William insieme a Kate Middelton, entrambi realizzati dal fotografo Mario Testino, in occasione del loro fidanzamento.

Nello scatto “formale”, la futura principessa indossa un abito color panna con collo drappeggiato del marchio londinese Reiss. Per William, invece, un abito dell’etichetta britannica Turnbull & Asser, già “shirtmakers” ufficiali del Principe Carlo.

Per lo scatto “casual”, Kate ha scelto una camicetta avorio di Whistles. La bianca camicia britannica di William (nuovamente di Turnbull & Asser ) fa invece capolino da un maglione in cachemire con scollo a ‘V’ del marchio italiano Bruno Cucinelli. È questo l’unico capo non “Made in UK” a comparire nelle immagini ufficiali dei fidanzati. Stando alle indiscrezioni del quotidiano britannico The Telegrafh il maglione non farebbe parte del guardaroba del principe William, ma gli sarebbe stato prestato dal fotografo Mario Testino, autore delle scatto.

 

Segui il mio altro blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Google Website Translator Gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...